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Consegna e Spedizioni

Tempi e costi di spedizione ​

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La consegna avviene nell'arco di 24/72 ore lavorative, i costi di spedizione vengono calcolati in fase d'ordine.

Alcune metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. 

Gli ordini effettuati vengono normalmente spediti il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine. 
Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.


Esclusione di responsabilità:


1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato, danneggiato o non conforme, vi invitiamo a contattarci telefonicamente: +39 392 155 3021 o via email: bioluxury.site@gmail.com entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

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4. Nel caso in cui rifiutiate un ordine, vi invitiamo a contattarci telefonicamente: +39 392 155 3021 o via email: bioluxury.site@gmail.com per comunicarlo. Il rimborso dell'ordine avverrà solo dopo che lo stesso sarà rientrato nel nostro magazzino, una volta verificata l'integrità della merce. Saranno a vostro carico le spese di spedizione di andata e ritorno, pari a €15,00.

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5. Il Cliente prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo derivante dal contratto di acquisto. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà “in giacenza”. Nel caso di mancato ritiro del Prodotto entro cinque giorni lavorativi dal primo tentativo di consegna, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto conseguentemente annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. Risolto il contratto, avverrà il rimborso dell’importo totale eventualmente pagato dal Cliente, detratte le spese della consegna del Prodotto non andata a buon fine e le spese di restituzione (pari a €15,00 totali). La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati al Cliente via e-mail.

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6. Nel caso di reso, le spese di spedizione di andata rimarranno a vostro carico. Verrà rimborsato solo l'importo della merce. Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato.

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7. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuale merce mancante all'interno di un pacco, qualora la stesse fosse presente nel DDT (documento di trasporto) e nel documento commerciale.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.

spese di spedizione gratuite sopra 69€

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